Telfastin Allerspray® Spray nasal

I vantaggi in sintesi:
- Non provoca stanchezza
- Azione rapida
- Forma una barriera protettiva
- Riduce la congestione nasale
- Favorisce il naturale processo di guarigione
Lorsque Telfastin Allerspray® aporizzato sulla superficie della mucosa nasale forma una pellicola osmotica, assorbente, flessibile e resistente. La pellicola agisce da barriera protettiva contro gli allergeni ambientali e altre sostanze irritanti e contaminanti, evitandone il contatto con la mucosa nasale. La pressione osmotica della pellicola attira e intrappola i contaminanti già presenti sulla mucosa nasale. Questa azione pulente favorisce la riparazione della mucosa e le sue difese naturali. Una mucosa nasale integra impedisce l’ingresso degli allergeni nell’organismo.
Telfastin Allerspray® è un dispositivo medico. Telfastin Allerspray® Spray nasale è acquistabile in drogheria e farmacia senza obbligo di ricetta
Tipp: Telfastin Allerspray® è un utile complemento di Telfastin® e può essere usato tutto il giorno per il trattamento sintomatico o preventivo della rinite allergica.
Telfastin Allerspray® Spray nasale: indicazioni
Telfastin Allerspray® tratta i sintomi della rinite allergica dovuta a diverse cause nei soggetti adulti e nei bambini dai 12 anni.
Telfastin Allerspray® Spray nasale: principio attivo e meccanismo d’azione
Dal punto di vista fisico: forma una pellicola protettiva sulla mucosa nasale e una barriera che dona sollievo contro le allergie.
Telfastin Allerspray® contiene di Glicerolo, gomma d‘acacia e di xantano, derivati da estratti di foglie della pianta del tè, di radici di Curcuma longa, di Panax ginseng e di Urtica dioica.
Telfastin Allerspray® Spray nasale: applicazione
Per il trattamento sintomatico: 3 – 4 volte al giorno (2 – 3 spruzzi per narice) per il trattamento preventivo: 2 – 3 volte al giorno (2 – 3 spruzzi per narice), preferibilmente 5 – 15 minuti prima dell’esposizione alla sostanza allergenica.